Sottomisura 7.2, ambito 2

Luglio 22, 2020|Ambito 2 - Turismo sostenibile|

Nell’ambito dell’attuazione del P.A.L. “Terre del Nisseno” si procede alla pubblicazione del Bando relativo alla MISURA 7- SOTTOMISURA 7.2 “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”;

AZIONE GAL 2.2.2: Promuovere e realizzare, sotto l’aspetto sociale, economico, culturale, ricreativo, turistico, paesaggistico e naturale, piccole infrastrutture e servizi per lo sviluppo delle “Terre del Nisseno.

Si comunica che,a seguito dell’Emergenza COVID-19 e delle disposizioni nazionali e regionali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e di quanto disposto dall’Art. 37 del D.L. n. 23 dell’08/04/2020 (termini dei procedimenti amministrativi e dell’efficacia degli atti amministrativi in scadenza), al fine di facilitare la presentazione delle domande di sostegno, si pubblica anticipatamente, prima dell’apertura ufficiale dei termini, il Bando nel sito del GAL “Terre del Nisseno” www.galterredelnisseno.it e nel sito istituzionale del PSR Sicilia www.psrsicilia.it/2014-2020/.

Pertanto, in conformità a quanto citato nell’Art.15 del Bando, i termini iniziali e finali di presentazione delle domande di sostegno sono i seguenti:

DATA DI APERTURA DEI BANDI:01/09/2020

DATA DI CHIUSURA DEI BANDI: 30/11/2020

Per qualsiasi richiesta di informazione, si prega di inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@www.galterredelnisseno.it

Allegati:

Share this Post: