Attuazione del Piano di Azione Locale del “GAL Elimos Terre degli Elimi 2022” – AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di soggetti professionisti ed esperti interessati alla progettazione – SOTTOMISURA/OPERAZIONE 19.3 “Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del Gruppo di Azione Locale” del PSR Sicilia 2014-2022.

Agosto 31, 2022|amministrazione trasparente, News|

Si comunica che il GAL Elimos s.c.a r.l., in qualità di Capofila di un costituendo raggruppamento di Gruppi d’Azione Locali siciliani, intende avviare una procedura finalizzata all’individuazione di soggetti professionisti ed esperti interessati alla progettazione nell’ambito della Sottomisura 19.3 – Cooperazione.

A tal fine il GAL suddetto ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale http://www.galelimos.it e più precisamente nella sezione “Avvisi Pubblici”, un “AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” che costituisce esclusivamente invito ad iscriversi ad una Short List.

Si fa presente che tale Avviso e l’Allegato A “domanda di iscrizione” per Short List 19.3 ed i relativi esiti di selezione saranno pubblicati anche sul sito del PSR Sicilia https://www.psrsicilia.it, sez. Bando 19.3 e sui siti istituzionali dei GAL partner della presente iniziativa.

I profili professionali oggetto di interesse sono riportati nell’Avviso allegato.

Il termine finale di presentazione delle Manifestazioni di interesse è il 6 SETTEMBRE 2022 – ore 13:30.

Si allegano:

Il Responsabile di Piano

Arch. Giuseppe Ippolito

Share this Post: