Ottobre 19, 2020|NEWS|

AVVISO PUBBLICO

Nell’ambito dell’attuazione del P.A.L. “Terre del Nisseno” si procede alla pubblicazione del Bando relativo alla MISURA 6- SOTTOMISURA/OPERAZIONE 6.4.C – Ambito Tematico 2 Turismo Sostenibile – “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole” – Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra-agricole nei settori commercio-artigianale-turistico-servizi-innovazione tecnologica”.

AZIONE PAL 2.1.1: Sostenere il completamento di filiere locali la valorizzazione delle specificità culturali e enogastronomiche connesse alle produzioni agricole e alimentari di qualità, il rafforzamento dell’offerta turistica con strutture e microstrutture di accoglienza e servizi innovativi.

Si comunica che, a seguito dell’Emergenza COVID-19 e delle disposizioni nazionali e regionali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, al fine di facilitare la presentazione delle domande di sostegno, si pubblica anticipatamente, prima dell’apertura ufficiale dei termini, il Bando nel sito del GAL “Terre del Nisseno” www.galterredelnisseno.it e nel sito istituzionale del PSR Sicilia www.psrsicilia.it/2014-2020/.

Pertanto, in conformità a quanto citato nell’Art.13 del Bando, i termini iniziali e finali di presentazione delle domande di sostegno sono i seguenti:

DATA DI APERTURA DEI BANDI: 01/11/2020

DATA DI CHIUSURA DEI BANDI: 30/01/2021

CODICE UNIVOCO BANDO: 50809

Per qualsiasi richiesta di informazione, si prega di inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@galterredelnisseno.it

Allegati:

                                                                     

F.to Il Responsabile di Piano Arch. Giuseppe Ippolito

          

    

                                                                                           

                                                                                             

Share this Post: