SOTTOMISURA/OPERAZIONE 6.4.C – AMBITO TEMATICO 1

Aprile 29, 2020|Ambito 1 - Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali|

Nell’ambito dell’attuazione del P.A.L. “Terre del Nisseno” si procede alla pubblicazione del Bando relativo alla SOTTOMISURA/OPERAZIONE DI RIFERIMENTO DEL PSR SICILIA 6.4.c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole” – “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra-agricole nei settori commercio-artigianale-turistico-servizi-innovazione tecnologica”.

Piano di Azione Locale “TERRE DEL NISSENO” – Ambito Tematico 1 “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agro-alimentari, forestali, artigianali, manifatturieri)”.

AZIONE PAL 1.2.3: Incentivare la realizzazione delle filiere corte attraverso il sostegno ad iniziative di imprese singole ed associate nei settori della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari.

Si comunica che, a seguito dell’Emergenza COVID-19 e delle disposizioni nazionali e regionali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e di quanto disposto dall’art. 37 del D.L. n. 23 dell’08/04/2020 (Termini dei procedimenti amministrativi e dell’efficacia degli atti amministrativi in scadenza), al fine di facilitare la presentazione delle domande di sostegno, si pubblica anticipatamente, prima dell’apertura ufficiale dei termini, il Bando nel sito del GAL “Terre del Nisseno” www.galterredelnisseno.it e nel sito istituzionale del PSR Sicilia www.psrsicilia.it/2014-2020/.

Pertanto, in conformità a quanto citato all’art. 14 del Bando, i termini iniziali e finali di presentazione delle domande di sostegno sono i seguenti:

DATA DI APERTURA DEI BANDI 01/07/2020

DATA DI CHIUSURA DEI BANDI: 29/09/2020

Per qualsiasi informazione, si prega di inviare e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@www.galterredelnisseno.it 

Allegati (SCARICARE DA QUI IL FILE COMPRESSO CON GLI ALLEGATI):

–          AVVISO DATA DI APERTURA E CHIUSURA BANDO SOTT.OPER.6.4C;

–          GAL TERRE DEL NISSENO BANDO 6.4 C AMBITO 1 VERSIONE 23032020;

–          ALL B_ DICHIARAZIONE CONCESSIONE AIUTI IN DE MINIMIS OP. 6.4.C GAL TERRE DEL NISSENO;

–          ALL_4 PATTO DI INTEGRITÀ;

–          ALLEGATO C DE MINIMIS;

–          D.S.A.N. BANDO OP. 6.4.C GAL TERRE DEL NISSENO;

–          INFORMATIVA GAL_GDPR_BANDO OP. 6.4C AMBITO 1;

–          SCHEDA AUTOVAL. PER ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO OP.6.4.C AMBITO 1;

–          SCHEMA  PSA  6.4.C DE MINIMIS VERSIONE 1.00 EDITABILE GAL TERRE DEL NISSENO.

Share this Post: