AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L’ESAME, LA VALUTAZIONE E SUCCESSIVA SELEZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO PRESENTATE A VALERE DELLA SOTTOMISURA 7.5 – AMBITO 2 – CODICE BANDO 77305

Aprile 8, 2024|Ambito 2 - Turismo sostenibile, amministrazione trasparente, Bandi, News|

PSR Sicilia 2014-2022

Misura 19-Sostegno allo Sviluppo Locale Leader

(SSLTP – Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo)

Sottomisura 19.2- Attuazione del Piano di Sviluppo Locale – Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo.

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che, martedì 09 aprile 2024, alle ore 17,30, la Commissione di valutazione, nominata dal Consiglio di Amministrazione del GAL “Terre del Nisseno”, nella seduta del 21/03/2024, avvierà il Procedimento Amministrativo per l’esame, la valutazione e successiva selezione delle domande di sostegno presentate a valere della:

Sottomisura 7.5 – “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala”.

Ambito Tematico 2 – Turismo Sostenibile

Azione GAL 2.2.3: Creazione della destinazione turistica delle vie dei Castelli, dello Zolfo e dei Sali potassici valorizzando il patrimonio edilizio, ambientale, paesaggistico, i borghi e villaggi rurali. (FEASR).

Codice Bando: 77305

COMMISSIONE

Presidente: Arch. Giuseppe Ippolito;

Componente e funzionario istruttore: dott. Vincenzo Vitello;

Componente e funzionario istruttore: dott. Giovanni Michele Leo Tuppoduro.

Il R.U.P. Dott. Danilo Giordano

Share this Post: