AGGIORNAMENTO DELLA VIGENTE SHORT LIST DI CONSULENTI ED ESPERTI DEL GAL “TERRE DEL NISSENO” – FASCIA A – AREA GESTIONALE ECONOMICA

Luglio 28, 2022|amministrazione trasparente, Bandi reclutamento personale ufficio di piano, News|

Si comunica che il C.d.A. del GAL “Terre del Nisseno”, nella seduta del 27/07/2022, ha deliberato di procedere all’aggiornamento della short-list esistente di consulenti ed esperti del GAL “Terre del Nisseno” – Fascia A – Area Gestionale Economica, già approvata con delibera del C.d.A. del 10/06/2019, per l’espletamento delle attività di:

  • Consulenza del lavoro (Fascia A);
  • Consulenza fiscale (Fascia A);
  • Consulenza contabile (Fascia A).

Si fa presente che i professionisti già inseriti nella short-list esistente non sono tenuti a riproporre la propria candidatura, salvo il caso in cui vogliano comunicare aggiornamenti dei rispettivi curriculum, aggiungere e/o modificare l’ambito di specializzazione o comunicare l’avvenuta abilitazione e/o altre informazioni.

Pertanto, si pubblicano l’Avviso approvato dal CdA il 27/07/2022 e lo Schema di domanda (Allegato A) per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative all’inserimento e/o all’aggiornamento delle proprie posizioni, precisando che il GAL Terre del Nisseno può affidare incarichi di collaborazione autonoma a professionisti esterni aventi particolare e comprovata specializzazione nel rispetto delle Disposizioni Attuative della Sottomisura 19.4 e del Regolamento Interno del GAL.

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente con le modalità di cui all’Avviso Pubblico sino alle ore 24.00 del 31 Agosto 2022.

Share this Post: