ELENCHI DEFINITIVI DELLE ISTANZE AMMISSIBILI, NON RICEVIBILI E NON AMMISSIBILI RELATIVI ALLA SOTTOMISURA/OPERAZIONE7.6 AMBITO TEMATICO 2.

Ottobre 4, 2021|Bandi, Bandi sottomisure, GRADUATORIE, News|

AVVISO PUBBLICO

PSR SICILIA 2014/2020

MISURA 19 – SOTTOMISURA 19.2

Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo (SSLTP) GAL “Terre del Nisseno”

Nell’ambito dell’attuazione del Piano di Azione Locale, PSR Sicilia 2014/2020, Sottomisura 19.2,

IL GAL “TERRE DEL NISSENO”

Visto

  • la delibera di approvazione del Consiglio di Amministrazione del  28/09/2021;
  • la pubblicazione degli elenchi provvisori delle istanze ammissibili a finanziamento con l’indicazione del punteggio attribuito ed importo concedibile, delle istanze non ricevibili e non ammissibili della suddetta Sottomisura nei siti del GAL “Terre del Nisseno” www.galterredelnisseno.it e nel sito istituzionale del PSR Sicilia https://www.psrsicilia.it/tagpsr/gal-terre-del-nisseno/ avvenuta rispettivamente in data 30/08/2021 e 31/08/2021;
  • la decorrenza dei termini dei 15 gg. successivi, dalla data di pubblicazione dei suddetti elenchi, “per la eventuale richiesta  motivata del riesame del punteggio attribuito, nonché della verifica delle condizioni di esclusione o di non ricevibilità”

PUBBLICA

gli elenchi definitivi delle istanze ammissibili a finanziamento, delle istanze non ricevibili e non ammissibili relativi al seguente Bando:

  • BANDO SOTTOMISURA/OPERAZIONE 7.6 “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente”

AMBITO TEMATICO 2 “Turismo sostenibile”

AZIONE PAL 2.2.5: Realizzare, sotto l’aspetto sociale, economico, culturale, ricreativo, turistico, paesaggistico e naturale, piccole infrastrutture e servizi per lo sviluppo delle “Terre del Nisseno”

“CODICE UNIVOCO BANDO”: 52405.

Si comunica che gli elenchi definitivi sopracitati saranno pubblicati anche nel sito istituzionale del PSR Sicilia https://www.psrsicilia.it/tagpsr/gal-terre-del-nisseno/ , negli Albi pretori on-line dei Comuni del NAT, del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta, della CCIAA di Caltanissetta e del CEFPAS.

La pubblicazione degli elenchi definitivi sul sito istituzionale del GAL assolve all’obbligo della comunicazione ai soggetti richiedenti del punteggio attribuito, nonché di avvio del procedimento di archiviazione per le istanze che non hanno raggiunto il punteggio minimo, per quelle escluse e per quelle non ricevibili.

Il soggetto richiedente ha la facoltà di presentare ricorso alla graduatoria definitiva presso gli organi giurisdizionali competenti .entro i termini stabiliti dalle vigenti Disposizioni.  

Le modalità di presentazione dei ricorsi sono riportate al punto 5.10 Ricorsi delle Disposizioni Attuative e Procedurali per le Misure di Sviluppo Rurale non connesse alla superficie o agli animali – Parte generale (Allegato A al D.D.G. n. 2163 del 30/03/2016).

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Danilo Giordano, Responsabile Amministrativo e Finanziario del GAL.

Si comunica che la Commissione di valutazione, composta da figure professionali interne all’Ufficio di Piano selezionate tramite Bando ad evidenza pubblica e nominata dal Consiglio di Amministrazione del GAL “Terre del Nisseno” nella seduta del 07/05/2021, avendo avviato il procedimento amministrativo per l’esame, la valutazione e successiva selezione delle domande di sostegno presentate, è responsabile dell’istruttoria relativa alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione delle stesse a valere sul Bando della Sottomisura suddetta.

Si fa presente che eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni inerenti le suddette graduatorie potranno essere avanzate all’Ufficio di Piano del GAL “Terre del Nisseno”.

Il presente Avviso Pubblico assolve all’obbligo della comunicazione ai soggetti interessati.

Luogo e data

Caltanissetta, 04/10/2021

                          f.to

Il Coordinatore, Responsabile di Piano

                Arch. Giuseppe Ippolito

Share this Post: