ELENCHI PROVVISORI DELLE ISTANZE AMMISSIBILI, NON RICEVIBILI E NON AMMISSIBILI RELATIVI ALLA SOTTOMISURA DI RIFERIMENTO P.S.R. SICILIA: 7.6 AMBITO TEMATICO 2.

Agosto 30, 2021|Ambito 2 - Turismo sostenibile, Bandi, Bandi sottomisure, News|

AVVISO PUBBLICO

PSR SICILIA 2014/2020

MISURA 19 – SOTTOMISURA 19.2

Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo (SSLTP) GAL “Terre del Nisseno”

Nell’ambito dell’attuazione del Piano di Azione Locale, PSR Sicilia 2014/2020, Sottomisura 19.2,

IL GAL “TERRE DEL NISSENO”

Visto

  • le delibere di approvazione del Consiglio di Amministrazione del 02/08/2021 e del 26/08/2021;
  • la trasmissione con nota prot. n. 114 del 26/08/2021 degli elenchi provvisori delle domande ammissibili, non ricevibili e non ammissibili a valere della Sottomisura 6.4.c Ambito Tematico 2 all’Area 4 – Dipartimento Regionale dell’Agricoltura – Controlli del P.S.R.;
  • la trasmissione con nota prot. n. 115 del 26/08/2021 degli elenchi provvisori delle domande ammissibili, non ricevibili e non ammissibili a valere della Sottomisura 7.6 Ambito Tematico 2 all’Area 4 – Dipartimento Regionale dell’Agricoltura – Controlli del P.S.R.;
  • la nota prot. n. 54032 del 27/08/2021 dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento Regionale dell’Agricoltura – Area 4 – Controlli del P.S.R., con la quale si comunica  di avere effettuato un’unica estrazione nell’ambito delle suddette graduatorie provvisorie delle istanze ammissibili e di procedere alla pubblicazione degli elenchi provvisori della Sottomisura 7.6 Ambito Tematico 2,  considerato che è risultata estratta a campione per i successivi controlli la domanda relativa al beneficiario: Fara Romano a valere della Sottomisura 6.4.c Ambito Tematico 2;

PUBBLICA

 gli elenchi provvisori delle istanze ammissibili, non ricevibili e non ammissibili relativi al seguente Bando:

  • BANDO SOTTOMISURA/OPERAZIONE 7.6 “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente”

AMBITO TEMATICO 2 “Turismo sostenibile”

AZIONE PAL 2.2.5: Realizzare, sotto l’aspetto sociale, economico, culturale, ricreativo, turistico, paesaggistico e naturale, piccole infrastrutture e servizi per lo sviluppo delle “Terre del Nisseno”

“CODICE UNIVOCO BANDO”: 52405

Si comunica che gli elenchi provvisori sopracitati saranno pubblicati anche nel sito istituzionale del PSR Sicilia https://www.psrsicilia.it/tagpsr/gal-terre-del-nisseno/, negli Albi pretori on-line dei Comuni del NAT, del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (L.R. 15/2015) già Provincia Regionale di Caltanissetta, della CCIAA di Caltanissetta e del CEFPAS.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Danilo Giordano, Responsabile Amministrativo e Finanziario del GAL.

Si comunica che le Commissioni di valutazione, composte dalle figure professionali interne all’Ufficio di Piano selezionate tramite Bando ad evidenza pubblica e nominate dal Consiglio di Amministrazione del GAL “Terre del Nisseno” nella seduta del 07/05/2021, avendo avviato il procedimento amministrativo per l’esame, la valutazione e successiva selezione delle domande di sostegno presentate, sono responsabili dell’istruttoria relativa alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione delle stesse a valere sui Bandi delle Sottomisure suddette.

Il presente Avviso Pubblico assolve all’obbligo della comunicazione ai soggetti interessati.

Luogo e data

Caltanissetta, 30/08/2021

                                                                                                      f.to

                                                                Il coordinatore Responsabile di Piano

                                                                                   Arch. Giuseppe Ippolito

Share this Post: