SOTTOMISURA 7.6 – AMBITO TEMATICO 2

Dicembre 22, 2020|Ambito 2 - Turismo sostenibile, Bandi|

Nell’ambito dell’attuazione del P.A.L. “Terre del Nisseno” si procede alla pubblicazione del Bando relativo alla MISURA 7 – SOTTOMISURA 7.6 – “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente”.

AZIONE PAL: 2.2.5 – “Realizzare, sotto l’aspetto sociale, economico, culturale, ricreativo, turistico, paesaggistico e naturale, piccole infrastrutture e servizi per lo sviluppo delle “Terre del Nisseno”.

AMBITO TEMATICO 2 – TURISMO SOSTENIBILE

Si comunica che il Bando è pubblicato nel sito del GAL “Terre del Nisseno” www.galterredelnisseno.it  e nel sito istituzionale del PSR Sicilia www.psrsicilia.it/2014-2020/.

Pertanto, in conformità a quanto citato nell’art. 14 del Bando, i termini iniziali e finali di presentazione delle domande di sostegno sono i seguenti:

DATA DI APERTURA DEL BANDO: 29/12/2020

DATA DI CHIUSURA DEL BANDO: 29/03/2021

CODICE BANDO: 52405

Per qualsiasi informazione, si prega di inviare mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@galterredelnisseno.it 

ALLEGATI:

Share this Post: