PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO DELLE SOTTOMISURE/OPERAZIONI: 6.4.c AMBITO 1 ; 7.2 AMBITO 1 E 7.5 AMBITO 2

Ottobre 20, 2020|Ambito 1 - Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali|

AVVISO PUBBLICO

PSR SICILIA 2014/2020

MISURA 19 – SOTTOMISURA 19.2

ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI DI CHIUSURA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO DELLE SOTTOMISURE/OPERAZIONI:

6.4.c AMBITO 1 ; 7.2 AMBITO 1 E 7.5 AMBITO 2

Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo (SSLTP) GAL “Terre del Nisseno”

Nell’ambito dell’attuazione del Piano di Azione Locale “Gal Terre del Nisseno”, PSR Sicilia 2014/2020, Mis. 19.2, si fa presente che il CdA del GAL ha ulteriormente prorogato i termini finali di presentazione delle domande di sostegno sul portale SIAN di Agea relativi alle seguenti Sottomisure/Operazioni:

  • SOTTOMISURA/OPERAZIONE 6.4.C – “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole –  Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra-agricole nei settori commercio-artigianale-turistico-servizi-innovazione tecnologica”.- Ambito Tematico 1  – “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agro-alimentari, forestali, artigianali, manifatturieri)”.

AZIONE PAL 1.2.3: Incentivare la realizzazione delle filiere corte attraverso il sostegno ad iniziative di imprese singole ed associate nei settori della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari.

CODICE UNIVOCO BANDO: 45223 – termine finale di presentazione delle domande di sostegno sul sistema SIAN previsto per il 28 Ottobre 2020 è stato prorogato al

20 NOVEMBRE 2020 – (CHIUSURA)

  • SOTTOMISURA/OPERAZIONE 7.2 – “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico” – Ambito Tematico 1 – “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agro-alimentari, forestali, artigianali, manifatturieri)”.

AZIONE PAL: 1.3.1 “Sostenere la realizzazione di piccole infrastrutture e servizi per lo sviluppo rurale delle Terre del Nisseno e riqualificazione del patrimonio culturale e naturale”.

CODICE UNIVOCO BANDO: 45401termine finale di presentazione delle domande di sostegno sul sistema SIAN previsto per il 28 Ottobre 2020 è stato prorogato al

20 NOVEMBRE 2020 – (CHIUSURA)

  • SOTTOMISURA/OPERAZIONE 7.5 – “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala” – Ambito Tematico 2  – “TURISMO SOSTENIBILE”.

AZIONE PAL 2.2.3: “Migliorare la qualità della vita nelle aree rurali valorizzando il patrimonio edilizio, ambientale, paesaggistico, i borghi e i villaggi rurali. (FEASR)”.

CODICE UNIVOCO BANDO: 45744 – termine finale di presentazione delle domande di sostegno sul sistema SIAN previsto per il 07 Novembre 2020 è stato prorogato al

20 NOVEMBRE 2020 – (CHIUSURA)

                                                                                                                  F.to

                                                                                              Il Responsabile di Piano

                                                                                               Arch. Giuseppe Ippolito

Share this Post: