Marzo 16, 2020|NEWS|

Si comunica che:

  • visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23 febbraio 2020, n.45 e i successivi decreti attuativi;
  • visto il Decreto dell’8/3/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri;
  • vista l’Ordinanza contingibile e urgente n. 3 del Presidente della Regione Siciliana;
  • visto il Decreto del 09/03/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri:
  • considerata la situazione di emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid 19;
  • considerato che è dovere sanitario ed etico mettere in atto tutte le azioni per limitare la propagazione del virus;

sono sospese dalla data odierna al prossimo 3 aprile (salvo diverse o ulteriori indicazioni da parte degli Organi preposti) tutte le attività che prevedano una aggregazione di più persone (attività di front office, eventi seminariali, incontri di animazione, Assemblee, Consigli etc).

È altresì disposta la chiusura al pubblico della sede operativa sita in via Nino Martoglio n.1.

La segreteria effettuerà ESCLUSIVAMENTE ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE VIA MAIL O PEC AGLI INDIRIZZI info@galterredelnisseno.itamministrazionegalterredelnisseno@legalmail.it, OVE NECESSITI, PER VIA TELEFONICA (cell. 3389188780; 3491052638).

LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE SARANNO RICEVUTE nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Per casi di estrema urgenza, che possono essere risolti solo presso la sede operativa, si provvederà a fissare un appuntamento.

Si confida nella vostra comprensione e nella vostra fattiva collaborazione.

Cordiali saluti.

Il Responsabile di Piano, Arch. Giuseppe Ippolito

Il Presidente, Dott. Gianfranco Lombardo

                                                             

Share this Post: